E' un po che non scrivo novità sul blog perchè quest'ultimo periodo è stato burrascoso con un futuro incerto.
L'arrivo di Diablo III ha un po tagliato via la voglia di giocare a LoL a molte persone ed in buona parte anche a me.
Un periodo privo di impegni su League of Legends ha favorito l'accrescere della Diablo dipendenza anche all'interno del Team RedByte e questo purtroppo ha portato ad un momento di incertezza sul da farsi. Alcuni membri del team di LoL apparentemente hanno preferito una strada diversa da quella comune che stavamo percorrendo con ottimi risultati e questo ha fatto si che si dovesse ricorrere ad una ricerca per sostituirli.
Beh.. posso dirvi che la ricerca è quasi conclusa e siamo pronti a tornare in campo gia nei prossimi giorni con una nuova lineup! I nomi rimarranno segreti fino all'ufficializzazione (no non faremo una presentazione con la maglia ed il presidente stile squadra di calcio).
Per aggiungere righe di testo vi dico anche che dopo 3 settimane senza Ranked (un po' perchè volevo tenere il 2000 elo d un po' perchè ero preso con Diablo) sono sceso nuovamente in campo per la prima volta nel nuovo summoner rift per evitare l'elo decay e di perdere 25 di rating senza neanche giocare.. e incredibilmente ho carriato il game in mid con Twisted Fate. Devo dire che la nuova mappa è visibilmente appetibile, forse un po troppo lucida ma mi piace!
Dulcis in fundo, per quanto riguarda Diablo vi rimando nuovamente al link del mio blog dedicato solo a quel gioco (per comodità di pagina trade seppur ancora work in progress)
http://cosmogamerdiablo.blogspot.it/
Alla prossima!