venerdì 15 febbraio 2013

E' nato il progetto Dimension eSports

Forse qualcuno di voi si sarà chiesto come mai è apparsa una Tag davanti al mio summoner name (adesso DmS Cosmo), in breve mi è stata fatta una proposta che grazie a un buon impegno da parte mia (e del resto del team) e da parte degli sponsor mantenendo le promesse potrebbe essere un grosso balzo in avanti per la realizzazione del mio sogno di vivere giocando. Il nuovo team si chiama Dimension eSports ,e copiando i grossi team gia noti proverò a fare una presentazione dei players.


Cosmo - Mid Laner

Genio e sregolatezza! Sarcasmo a parte, non posso descrivermi da solo quindi mi limiterò a dire .. IO.

Terenas - Top Laner

In team con lui da pochi giorni ma è un player che già dal primo game emana sicurezza. Per descrivere la sensazione è come sapere di essere in mezzo ad una rissa con al tuo fianco Steven Seagal e Bud Spencer.
Lane sempre controllata, presenza in teamfight enorme e buon leading del team.

Omega - Jungler

Forse il "meno esperto" del team ma con una voglia enorme di crescere. Oltre al suo ruolo in game è anche il PR del team! Preferenza per i jungler "ciccioni" e con buon engage, e se qualcosa va storto o si trova 1v5 sotto una torre, sicuramente è Lag!

Ed - Ad carry

Per descriverlo penso che non ci sia modo migliore che usare la parola "incontenibile". E' il piu giovane del team quindi possiamo considerarlo il Rekkles italiano. In corsa per il premio "giovane dell'anno" ai Mouse d'oro 2013.

Zavid - Support

Sicuramente best malphite support EU (forse unico). Scherzi a parte un ottimo support con vasta gamma di picking, bot lane in sintonia che gioca assieme da parecchi mesi. Solitamente i support non vengono mai calcolati ma lui ha le doti per fare diventare divertente anche questo ruolo!

Ora, io come sapete non ho Facebook (siiiii sono antisociale lo so!) ma il team ha una sua pagina, se volete seguirci non so come funzioni ma qualcosa vi inventerete di sicuro

https://www.facebook.com/pages/Dimension-Esports/425828794164702

E giusto per concludere in bellezza, ci siamo aggiudicati ieri il #1 posto alla goit4lol 39!

Chi ben comincia è a metà dell'opera!



Nessun commento:

Posta un commento