lunedì 18 marzo 2013

Cammino concluso

Si è conclusa la nostra avventura nel torneo di lancio italiano, non siamo riusciti a superare la semifinale e guadagnare un posto all'evento live di Roma.

Nella BO3 abbiamo purtroppo mostrato tutti i nostri limiti, un primo game terribile condizionato da una nostra mancanza di esperienza in caso di Lane Swap degli avversari e un secondo game lievemente migliore sul piano del contenimento ma ancora pieno di errori.

Chiedo scusa a tutti quelli che hanno seguito il game in streaming o che ci sosteneva, ho giocato 2 game scarsi e non sono riuscito a dare le direttive giuste al team che contava su di me per poter avere una reazione.
A dire la verità non solo non sono riuscito a guidarli ma soprattutto il primo game ero inerme contro la valanga BEH, e la mia poca (quasi nulla) lucidità ci ha destinato ad una sconfitta senza pudore.

In questi giorni ho ricevuto davvero tanti commenti positivi da tutti voi nelle varie chat e dai casters di lolitalia e ringrazio tutti per le belle parole. Io sono a conoscenza dei miei limiti ed oggi sono venuti a galla mostrando finalmente che forse siete stati troppo buoni con me e che non mi merito tutto il supporto che mi avete mostrato e la fiducia che il team aveva riposto in me essendo il player con piu esperienza.

Il progetto andrà comunque avanti e ne sono molto contento, miglioreremo assieme e seppur io rimanga dell'idea che questo obiettivo sfumato potrebbe essere stata la mia ultima grande possibilità per raggiungere qualcosa nel mondo esport proverò ancora ad inseguire il sogno.

Ciao a tutti e scusate ancora.

Nessun commento:

Posta un commento