lunedì 14 maggio 2012

Diablo 3, si parte




Eccoci qui, diablo 3 è ormai a poche ore dal lancio ufficiale e come tanti altri sono in trepidante attesa.
Pur avendo giocato quella che la Blizzard ha chiamato "Beta" del gioco ed avendo trovato quella misera demo priva di ogni interesse sono pronto a dare fiducia al titolo, e sono certo che durerà per molto tempo.
A tal proposito mi piacerebbe sapere la vostra idea qualora creassi un blog dedicato esclusivamente a Diablo 3 con sezioni dedicate a possibili guide, magari una sezione "sell" o altro chissà.
Principalmente l'idea era per non riempire di news non pertinenti a League of Legends il blog principale.
Comunque tornando in tema sono entusiasta della feature che permette di vendere items in game per soldi reali collegando l'account blizzard ad uno paypal. Finalmente un po di riconoscenza per noi nerd che fino ad oggi (correttamente domani) hanno vissuto una vita nerd non retribuita!
Per quanto riguarda la classe sono sinceramente acora combattuto tra Barbaro e Demon Hunter. Sicuramente lascerò perdere i vari casters e il Monk che è il più quotato all'interno del mio gruppetto di amici.
Niente da aggiungere, la news è abbastanza priva di contenuti ma è giusto una premessa per tutto ciò che arriverà a partire da domani!

Nessun commento:

Posta un commento