Come anticipato, il ponte del primo maggio corrispondeva al nostro raduno a Firenze.
Appena arrivati, come prevedibile, ci siamo organizzati con una spesa epica da 200 euro (per 9 persone) che consisteva in: Gocciole, Pan di stelle, Nutella, panini da hotdog, wurstel, pancetta, salse, panna montata, patatine, noccioline e ..... birra!
Tutta roba salutare insomma.
Ognuno aveva una specialità, questi sono i miei hotdog con pomodorini e pancetta, ma abbiamo avuto modo anche di mangiare un tiramisu a base di pan di stelle nutella e panna, oltre alle classiche chiamate per pizza e kebab d'asporto.
I nostri pranzi o cene o spuntini in generale erano piu o meno cosi
Per quanto riguarda il lato "gaming" eravamo sistemati bene e comodi per essere comunque in tanti e la connessione ha retto (con piccole eccezioni) per tutti e 4 i giorni.
A differenza di quanto vi avevo anticipato non è stato un raduno Tera only, ma la concomitanza dell'uscita della beta di GW2 ha spostato l'attenzione su quest'ultimo.
Se Tera si è dimostrato di una noia mortale per il leveling, GW2 invece è veramente divertente da giocare e invoglia a livellare per vedere i nuovi eventi disponibili. La feature del PvP a livello uno è senza dubbio apprezzabile, anche se mi aspettavo un PvP migliore. Probabilmente mi aspettavo troppo da questo titolo ma le spells sono limitate. Per come la vedo io, questo è un gioco con 15 spells per personaggio siccome il cambio d'arma non influisce piu di tanto sul gameplay.
Resta comunque una beta e le cose possono solo che migliorare.
Chiuso il capitolo MMOs non potevano mancare le 5v5 ranked a sorteggio (concluse con score positivo!), le solo ranked e le custom tra di noi su League of Legends.
Ultimo ma non meno divertente TrackMania!! Qualche sfida con sfottò a questo divertente giochino non poteva mancare.
Tutti e 3 i giorni sono stati accompagnati dalla buona vecchia televisione con programmi piu o meno degni di nota su sky.
Voto al raduno 9! Prossimo appuntamento Agosto!
Nessun commento:
Posta un commento