giovedì 22 marzo 2012

Nuovo Inizio!

Ciao a tutti, ebbene si.. perchè non intraprendere la strada del blogger?

Per chi non avesse idea di chi sono (immagino la maggior parte di voi), mi chiamo Michele e sono un ragazzo che ama giocare ai videogames, specialmente in pvp.
Argomento principale del blog sarà League of Legends (LoL) e il perchè di questa avventura è presto spiegato.

Poche settimane fa cercando in rete qualcosa simile a delle video guide in italiano, sono rimasto sorpreso dalla totale assenza di materiale. Tante guide scritte, o meglio tradotte, e spesso outdatate.
Cosi spinto da amici mi sono fatto coraggio ed ho iniziato un'avventura (la prima) come Youtuber creando Flash Guides in italiano, nient'altro che guide di 3 minuti in cui spiego come si può ottimizzare l'utilizzo del relativo champion e un giudizio finale PERSONALE.

Leggendo questo vi potreste chiedere.. "ma chi è questo per insegnarci come giocare?"
Beh, non sono nessuno. Per questo il mio intento non è di insegnare come si gioca ma di dare una valutazione soggettiva. Non mi vanto di essere un top player anche perchè sono ben lontano dall'esserlo ma nonostante questo mi piace giocare.

Essendo totalmente onesto sono rimasto sorpreso da come gli altri players hanno reagito alle mie guide, solo commenti positivi e belle parole. E ve ne sono grato perchè mi avete dato una mano per continuare e "sfornare" altre guide.

La vostra domanda successiva potrebbe essere .. "ma non ti basta il canale Youtube?"
Purtroppo se un utente si iscrive sul mio canale youtube non può fare altro che aspettare un video successivo, qui invece oltre a poter linkare lo stesso video potrò commentarlo (e la descrizione su youtube di solito non la legge nessuno) e non solo, potrò anche scrivere quello che mi frulla per la testa su LoL, su ciò che accade nei tornei e a breve anche su altri giochi quali GW2 o Tera.

http://www.youtube.com/user/TheCosmoGamer

Questo è il mio canale youtube, cerco di mantenere il nome seppur brutto con quel "the" davanti, ma qualcuno è stato più veloce di me.

Se volete addarmi in LoL per fare domande, parlare, consigli o altro
Eu West: HLR Cosmo

Nessun commento:

Posta un commento