sabato 31 marzo 2012

Una giornata NO è dire poco

Le giornate NO capitano a tutti, e ci sta.
Ma quando sembra che tutto vada per il verso sbagliato ci si inizia a fare delle domande.
Arrivo al mio top elo, a 2040 circa, e nella mia mente una vocina che mi dice "dai che a 2100 posso arrivarci".
Niente, prima loss.
Nonostante tutto, una sconfitta ci sta. Avevo appena vinto e mi sembrava giusto il bilanciamento delle cose. Avrei semplicemente dovuto fermarmi li. Ma la stessa vocina mi diceva "è solo 1 sconfitta, la prossima la vinciamo ed andiamo in positivo".
Bene la mia vocina fa SCHIFO. Resoconto finale, perse 14 di fila. Da 2040 a 1840.
Le domande di cui vi parlavo, più scendevo e più erano pessimistiche.
Non mi meritavo i 2k nonostante me li sia carriati da solo?
Cosa mi è successo che non riesco a vincerne 1?
Non andrò mica dinuovo in elo hell?
Devo spezzare una lancia a favore dei miei team, di solito si dice "non avete idea dei trolls che ho trovato". Invece sta volta no, è stato diverso. Dei 20 game persi (e 4 vinti) un buon 30% è stata colpa mia. Non della sconfitta in se ma ho contribuito. Per questo continuavo a demoralizzarmi sempre di più.
Tanti dicono che dopo una sconfitta o due è meglio fermarsi. Io purtroppo non riesco e più perdo e più sale la voglia di rivincita, ma mai mi era capitata una loss streak cosi lunga. E non in un elo range così importante.
Comunque, mi impegnerò a salire nuovamente. Nel mentre siete sicuri di voler seguire le guide di un povero 1800? :_(

Nessun commento:

Posta un commento