domenica 22 aprile 2012

La settimana appena passata e la settimana che verrà

Un breve riassunto della settimana appena trascorsa e quella che sta per venire.
Inizio dal futuro visto che il passato è passato. Sarà una settimana piena di feste, dal 25 Aprile al primo Maggio si prospetta un super ponte lunghissimo (per gli slackers come me) e come annunciato qualche settimana fa, il periodo corrisponde anche al mega raduno di 5-6 giorni spezzettato in un paio di giorni a Genova da Oblivion ed altri 4 giorni a Firenze da Traxy (2 membri del team HLR).
In contemporanea il mio team di LoL (TRI) sarà occupato nelle finali in LAN a Napoli che purtroppo dovrò seguire via streaming.
Diciamo che se da una parte mi dispiace non poter esserci per le finali, dall'altra sono super contento di riunirci dopo diversi mesi con il mio gruppo di gaming originario.
Da buoni nerd, non potevamo scegliere un periodo migliore con un buon torneo di lol in streaming da guardare tutti assieme, un gioco in "headstart" come Tera da giocare tutti assieme e l'open beta di GW2.
Non so voi ma io sono gasatissimo, cosa si può chiedere di più di un mega raduno con i migliori amici, tanti giochi a cui giocare e (si spera) fiumi di alchool per tenere viva la risata?
Non mi sono mai cimentato in video di real life, ma potrebbe essere una valida occasione per iniziare. Ovviamente non mancheranno i video in game per Tera Gw2 e ovviamente LoL.

Parlando invece della settimana appena terminata, ancora niente guida ma ci sto lavorando su.
Con il team TRI abbiamo vinto la GoIt4lol di sabato, sotto il link.
http://www.esl.eu/it/lol/goit4lol/cup_14/rankings/
Torneo con diversi buoni team ma si è sentita la mancanza di AIR ed eXplosion.

Invece mentre scrivo questo post, siamo ancora in corsa per la Go4LoL di domenica, e stiamo lottando per la zona che conta.
Il link al tabellone è questo:
http://www.esl.eu/eu/lol/west/go4lol/cup86/rankings/
Solito seed abbastanza basso, abbiamo incontrato e senza offesa.. stompato 2 team con tutti membri a 2.2k elo, e ci fa ben sperare per il futuro.

Concludo qui questo riassuntino settimanale, ed anticipo di quello che verrà.
A breve la guida per Hecarim, grazie per avermi letto e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento