Sono stato abbastanza impegnato in questi giorni, e vista l'imminente patch rimando la prossima guida (o guide) all'uscita dei nuovi champions.
Nel mentre pensavo di proporvi qualche "guida" di team setup più o meno funzionanti e divertenti.
Comunque come avrete visto il partitone è passato, e le riflessioni a freddo post partita sono le seguenti.
Dei 3 games, i primi 2 non possono essere valutati propriamente.
Nel primo i M5 erano 4/5 del main setup e secondo me ci hanno preso sottogamba, morale abbiamo giocato decisamente bene ma non può valere molto nella valutazione generale.
http://www.youtube.com/watch?v=q3Xnz9YNM1w
Il secondo game abbiamo lasciato open (dinuovo) Shen ed il counterpick di Poppy decisamente non ha funzionato, abbiamo giocato comunque male ovunque e ci hanno dato una bella lezione.
http://www.youtube.com/watch?v=dqYkLyC-Dr8&feature=relmfu
Mentre il terzo game è stato davvero splendido, giocato bene da noi e purtroppo meglio da loro.
20 minuti in vantaggio non sono bastati ed abbiamo pagato con la sconfitta la nostra inesperienza e direi anche timore di giocare contro un team cosi blasonato.
http://www.youtube.com/watch?v=HHyPPsQ_woM&feature=relmfu
Analizzando da un punto di vista strettamente personale e visto dalla Bot lane, devo dire che sti mostri sacri di LoL sono più alla nostra mano di quello che pensavo, sarà la concentrazione altissima che avevamo ma in Bot lane abbiamo giocato 3 buone partite, e non esagero dicendo che siamo stati superiori in tutte e 3.
Comunque, dopo la sconfitta ci troviamo nel loser bracket contro i Na'Vi, altro importantissimo team nella scena europea. A breve tutte le informazioni per vedere il match.
Nessun commento:
Posta un commento